Si è tenuto a Napoli l’evento Wine and City, giunto quest’anno alla sua decima edizione. Un “Fuori Salone” del vino, una manifestazione a cui partecipano ristoranti, negozi, alberghi, bar e monumenti, attraverso una serie di appuntamenti. La kermesse che si tiene a maggio, si concluderà il prossimo venerdì. E’ proprio durante uno di questi eventi, un negozio che ha aderito all’iniziativa è stato multato.
Si tratta di un’ottica nel salotto della Napoli bene, in via Filangieri. Venerdì sera aveva organizzato un aperitivo a cui ha partecipato moltissima gente. Vino e musica per rendere la serata speciale. A rovinare la festa sono giunti due agenti della Municipale, che hanno multato il proprietario per inquinamento acustico, sembrerebbe che la musica fosse troppo alta e non rispettasse i limiti consentiti dalla legge.
Una nota dolente in quella, che tutto sommato era stata una serata con grande partecipazione. I proprietari, però, non si sono persi d’animo e dopo aver abbassato il volume della musica, hanno proseguito il loro aperitivo.