Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, nuovo rapinatore seriale di smartphone: ecco come agisce

Ci sarebbe un nuovo rapinatore di smartphone a Napoli, che agisce sempre allo stesso modo. La denuncia, ancora una volta, arriva sui diversi gruppi Facebook cittadini. A farla è una donna, che ha raccontato di essere stata vittima di un furto in piazza Garibaldi, alla fermata ANM n.1131, quella dove passa l’R2.

Napoli, nuovo rapinatore seriale di smartphone: ecco come agisce

La signora ha raccontato che, non appena ha tirato fuori il suo cellulare per controllare l’ora, è spuntato fuori un ragazzino che, con molta facilità, le ha portato via il telefono ed è scappato via. La vittima ha spiegato che, il ladruncolo, si muove con grande agilità ed è quasi impossibile riuscire a fermarlo. Ha voluto diffondere la sua denuncia su Facebook, per esortare chi frequenta la zona a fare attenzione.
Ha anche descritto il giovane:
È un ragazzo tra i 15 e i 20 anni, altezza media, pettinatura rasata con ciuffo, indossava i pantaloncini. State attenti a non mostrare il cellulare“.

La vittima del furto ha detto di aver sporto denuncia, ma di essere molto amareggiata, perché stava ancora finendo di pagare le rate del cellulare, cosa che dovrà continuare a fare. Purtroppo non è la prima volta che a Napoli avvengono episodi di questo genere, per questo motivo bisogna fare attenzione e una denuncia, come quella di questa signora sul web, che quindi è letta da molte persone, può servire a fare più attenzione e a evitare di essere vittime di azioni criminali.