Durante la seconda puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano‘, sono stati affrontati molti temi delicati e attuali come quello della violenza sulle donne. In particolare la storia di Desirè ha colpito Stefano De Martino, la giovane aveva un compagno molto violento che la malmenava al punto tale che la donna si è chiusa totalmente al mondo, non uscendo e non curandosi più per ben cinque anni.
Desirè, seguita da Barbara De Rossi, ha trovato l’appoggio del ballerino napoletano che ci ha tenuto a lanciare un duro messaggio attraverso la televisione. “Chi picchia una donna non la ama” ha affermato, chiedendo a tutte quante subiscano violenze di denunciare perché è fondamentale per potersi fare aiutare. Un momento di denuncia sociale molto importane in un quadro sociale in cui questi episodi diventano troppo spesso estremi, causando non solo problemi psicologici ma addirittura decessi.
STEFANO SI COMMUOVE A SELFIE MENTRE PARLA DEL PICCOLO SANTIAGO
Una storia commovente che ha avuto il suo lieto fine, Stefano come sempre ha dimostrato al pubblico tutta la sua grande sensibilità aiutanto Desirè che ha chiesto appunto di poter cambiare vita, tornando a vedersi bella come un tempo.
STEFANO ED EMMA MARRONE: LA SCENA HOT CENSURATA AD AMICI
