Voce di Napoli | Navigazione

Selfie, Stefano De Martino parla del figlio e si commuove: la reazione coinvolge anche Belen

Durante la scorsa puntata di Selfie – Le cose cambiano, trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Simona Ventura, una scena molto commovente si è verificata in studio. La storia di Lorenzo ha permesso al suo mentore, Stefano De Martino, di poter esprimere un pensiero sul piccolo Santiago. Non resta indifferente al momento l’ex moglie, Belen Rodriguez, inviata esterna dello show.

Lorenzo è un ragazzo di 20 anni che ha sempre sofferto per un difetto all’occhio per cui è sempre stato deriso dai compagni e si è rivolto dunque alla trasmissione per risolvere il suo problema, trovando l’accoglienza del ballerino napoletano. Oltre al problema fisico però il ragazzo ha parlato in studio anche di un’altra grave problematica della sua vita: il rapporto con il padre.

Dopo diversi interventi, che non hanno sortito gli effetti sperati, finalmente Lorenzo ha dei miglioramenti e al termine dell’operazione Stefano suggerisce al ragazzo di recuperare il rapporto con il papà. De Martino ha dimostrato una grande sensibilità e soprattutto le parole su Santiago hanno commosso il pubblico e la Rodriguez, decisiva l’affermazione del professionista di Amici: “Lui non può non amarti“. L’intervento del ragazzo in trasmissione ha dimostrato una maturità notevole infatti il napoletano ha anche manifestato la sua solidarietà nei confronti di una causa che affligge il mondo femminile: la violenza sulle donne e in merito ad un’altra storia, quella di Desiré, ha dichiarato: “Quelli che si comportano così non sono uomini“.