Era da una settimana che circolava la notizia dell‘incontro ravvicinato tra Stefano De Martino ed Emma Marrone durante la puntata registrata di Amici, ma sabato 13 quando è andata in onda la tanto attesa scena è successo qualcosa di strano: ciò che era stato annunciato dalle anticipazioni non si è visto in tv.
La coach della squadra bianca stava svolgendo una delle prove per decidere chi inizia il gioco quando la produzione ha deciso di metterla in una situazione molto imbarazzante ovvero di farle indossare un reggiseno enorme per raccogliere banconote aiutata dal suo caro ex fidanzato Stefano De Martino, a quel punto la cantante si sarebbe rivolta così al ballerino: “Ok che sei bravo solo a slacciarli i reggiseni, ma cerca di aiutare Elisa!”.
Tutti i fan della trasmissione non vedevano l’ora di assistere al battibecco tra i due ex fidanzati, ma la scena è stata censurata e non è andata in onda. I fan inferociti hanno notato l’assenza di quel momento cult e si sono chiesti come mai Canale 5 avesse deciso di tagliare quell’attimo. Chi, tra Emma e Stefano, ha potuto fare la richiesta alla produzione?