Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso sostituita da Massimo Giletti a ‘Domenica Live’

Il settimanale ‘Chi’ ha rivelato gli importanti cambiamenti che bollono in pentola per Rai e Mediaset, dopo le discussioni degli ultimi giorni su possibili passaggi e licenziamenti arrivano adesso i primi nomi ufficiali del tele-mercato.

Barbara D’Urso: stop di Domenica Live e Pomeriggio Cinque

Il colpo più inaspettato di tutti riguarda la sostituzione di Barbara D’Urso alla conduzione di Domenica Live, la prima parte infatti sarà gestita e condotta da Massimo Giletti. Un colpo di Mediaset che lascia i fan piuttosto straniti.

BARBARA D’URSO, IL BACIO LESBO E LA POLEMICA IN TV

Nicola Savino, secondo quanto racconta la rivista diretta da Alfonso Signorini, dovrebbe passate a ‘Le Iene’ per affiancare Ilari Blasi alla conduzione. Ma il suo non sarà certo l’unico passaggio dalla Rai alla Mediaset. Giletti nelle interviste ha ripetutamente dichiarato di non essere apprezzato in Rai e, sul suo rapporto con Barbara, ha spesso dichiarato che nonostante ci fosse ‘competizione’ televisiva rispettava la conduttrice e non riusciva a percepirla certo come un’avversaria. Questo è sicuramente un duro colpo per la conduttrice ‘madrina’ del programma, per adesso però bisognerà attendere l’ufficialità per comprendere come ha reagito Barbara alla notizia.

SCHERZO A BARBARA D’URSO: DUE UOMINI NUDI PER IL SUO COMPLEANNO