Voce di Napoli | Navigazione

Scherzo de Le Iene a Barbara D’Urso, due uomini nudi per i suoi 60 anni

Il programma Le Iene ha organizzato un divertente scherzo a Barbara D’Urso in occasione dei suoi 60 anni. La settimana scorsa c’è stato il compleanno della conduttrice napoletana, che ha festeggiato in grande stile. Gli inviati di Italia 1 hanno deciso di andarle a fare gli auguri nello studio di Pomeriggio Cinque.

Scherzo de Le Iene a Barbara D'Urso, due uomini nudi per i suoi 60 anni

La D’Urso ha più volte detto di essere single, ma di avere una gran voglia di innamorarsi, vuole però trovare l’uomo giusto. Le Iene non potevano di certo lasciarsi scappare l’occasione di farle un simpatico scherzo in Tv proprio sulla sua situazione sentimentale, così Corti e Onnis hanno deciso di andarle a fare gli auguri in studio. Lì le hanno chiesto quale fosse il suo desiderio per questi 60 anni.
Io vorrei ricevere un uomo bellissimo“, questa la richiesta della D’Urso.

I due inviati hanno rincarato la dose e ironizzando le hanno detto: “In una giornata come questa c’è solo una nota dolente, sei rimasta sola“. Poi hanno fatto con lei un gioco, mostrandole le foto dei suoi ex fidanzati, per ognuno dei quali ha dovuto dare un aggettivo. Quando sembrava che stessero per andare via, le hanno detto di chiudere gli occhi perché c’era una sorpresa per lei. Si sono spogliati e completamente nudi le hanno detto:
Basta essere single, scegli uno dei due, siamo i tuoi pacchi regalo“.
La D’Urso un po’ imbarazzata ha lasciato lo studio con i suoi due “regali”.

Per vedere il video di quel momento clicca qui.