Voce di Napoli | Navigazione

Un pianeta misterioso sta per scontrarsi con la Terra: è allarme

Un gruppo di ricercatori inglesi ha lanciato l’allarme circa il pericolo che un enorme corpo celeste impatti con la terra entro agosto. Questo, derivante da un sistema solare diverso dal nostro, rischia di causare violenti terremoti e tsunami, una vera catastrofe.

Fine del mondo

A diffondere la notizia è stato il magazine ‘The Sun’ che ha diffuso lo studio che prevede conseguenze disastrose per la terra, si parla di decine di terremoti con un magnitudo di oltre 9 gradi della scala Richter e un drammatico scenario apocalittico che potrebbe dimezzare addirittura la popolazione: “Siamo in pericolo il tempo sta cambiando a causa del collegamento elettromagnetico plasmatico tra i pianeti e questo potrebbe portare a conseguenze devastanti per il nostro pianeta” ha spiegato il professor David Meades.

LA FINE DEL MONDO È VICINA, PARLANO GLI ESPERTI

Sempre secondo il gruppo di studiosi i cambiamenti sarebbero già in atto, il pianeta X non è facile da individuare a causa dell’inclinazione della terra ma la sua influenza sta già compromettendo la nostra stabilità, l’attività dei vulcani è aumentata, si sono verificati molti terremoti in tutto il mondo e questo sarebbe il preludio del suo avvicinamento. L’esperto ha ipotizzato che il presidente Trump sia già a conoscenza dell’esistenza di questo pericolo. Meades ha individuato in agosto il possibile mese in cui si potrebbe verificare la fine del mondo. L’autore dello studio ritiene che la tensione gravitazionale di questo pianeta X porterà disastri naturali, tutto la sua teoria è riportata dettagliatamente nel testo ‘Planet X –  the 2017 Arrival’.