Rosario Miraggio si appresta ad esibirsi nella culla della musica napoletana, l’incantevole Arena Flegrea, dopo un tour che ha toccato le principali città tedesche, registrando sempre il sold out. Il 27 maggio è ormai prossimo e i fan, attraverso la pagina Facebook del cantante, hanno già iniziato il conto alla rovescia.
Gli esordi nel mondo della musica per Miraggio sono stati segnati da suo padre a cui, come ha sempre dichiarato, deve moltissimo. Il suo dolore più grande è stato non poter condividere con il genitore i traguardi nel mondo musicale. Miraggio, segnato profondamente e artisticamente dal lavoro di Gigi D’Alessio, sta vivendo un florido 2017, è arrivato infatti il contratto discografico con la prestigiosa Universal, un sogno che si avvera e soprattutto la tangibile dimostrazione che c’è molta qualità nel suo percorso artistico. Il suo nuovo singolo, scritto da Marco Fasano e musicato da Checco D’Alessio è un brano che parla di sentimenti e d’amore e uscirà prima del maxi concertone di fine mese.
TONY COLOMBO, EMILIANA CANTONE E ALESSIO RIUNITI PER UN FINE BENEFICO
Rosario Miraggio è un artista che ha sempre portato avanti la sua musica, senza mai rinnegare la sua città e le sue origini, cantando appunto in dialetto. Il cantautore, scoperto da Mario Merola all’età di dieci anni, è pronto a riempire l’Arena e dare ai fan uno spettacolo indimenticabile.