Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino ed Emma Marrone: il primo contatto pubblico in tv

Amici di Maria de Filippi li ha fatti incontrare, ha dato vita al loro rapporto d’amore e proprio in quella stessa sede Emma Marrone e Stefano De Martino sembrano ricucire i rapporti. La simpatica scenetta che li ha visti protagonisti era un gioco ma, quando è giunto il momento per il ballerino napoletano di aiutare la sua ex fidanzata.

Emma e Stefano

Stefano ha aiutato dapprima Elisa ad uscire dal cubo e poi si è avvicinato alla Marrone. L’imbarazzo tra i due era perfettamente visibile, era la prima volta che i due ex fidanzati avevano un contatto ravvicinato in pubblico, lui ha cercato di alzarla, poi l’ha afferrata meglio ed Emma si è data una leggera spinta. La situazione ha scatenato il pubblico che da sempre tifa per la loro coppia. I due, sorridenti, hanno saputo accettare il gioco con disinvoltura.

Non è passato inosservato però questo loro riavvicinamento, prima le vacanze insieme a casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, poi le frecciatine, i complimenti, le uscite pubbliche, Stefano qualche giorno fa al Maurizio Costanzo Show ha ricordato di un regalo speciale fatto ad Emma, il cagnolone Gaetano e poi ha elogiato le sue doti canore. Dunque il riavvicinamento tra i due è palese, impossibile negare che il feeling sia rimasto e che la scintilla si sia riaccesa.