Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, inseguimento e resistenza alla polizia: giovani trasportavano droga

Come nei migliori film di Hollywood. Una scena degna di una pellicola d’azione con due giovani malviventi in fuga e la polizia alle calcagna che li insegue. Ma non è frutto della fantasia o di una sceneggiatura cinematografica. È accaduto tutto sul serio, a Napoli nei pressi della Doganella. Due giovani, entrambi di 21 anni, sono scappati all’alt di una pattuglia della polizia che era ad un normale posto di blocco.

Napoli, inseguimento e resistenza alla polizia: giovani trasportavano droga

Dopo che i due ragazzi per forzare il blocco delle forze dell’ordine hanno speronato un’auto dei poliziotti, questi ultimi si sono fiondati al loro inseguimento. Momenti di follia tra la gente e le altre auto, solo per evitare che gli agenti fermassero i due 21enni in possesso di sostanze stupefacenti. Infatti durante la fuga il giovane non alla guida avrebbe gettato dal finestrino alcuni involucri sospetti che si sono poi rivelati dei contenitori di droga.

Tre chilometri di fuga e di folle inseguimento, un agente ferito perché investito per forzare il posto di blocco e evitare l’alt delle forze dell’ordine. Ecco il risultato di quello che è accaduto, una vicenda incredibile che ha visto alla fine il fermo dei due 21enni per possesso di droga e resistenza con aggressione a pubblico ufficiale. Infatti tutto ha avuto fine quando la polizia è riuscita a superare e fermare l’auto con i due giovani in fuga.