Forse è stato a causa di una delusione amorosa, si racconta infatti, che il giovane Giuseppe Pascarella si era lasciato da poco con la sua fidanzata. 29 anni, impiegato nella sanità privata, il ragazzo ha deciso di farla finita con il gesto più estremo: il suicidio. Quest’ultimo è avvenuto a causa di un colpo di pistola che lo stesso Pascarella ha sparato sulla propria tempia.

Il giovane 29enne ha deciso di farla finita esplodendo un colpo d’arma da fuoco diretto alla sua testa. Ma la sua sofferenza non è terminata in quel momento, essa ha avuto un seguito. Infatti Pascarella non è morto sul colpo, ma è andato in coma. Subito sono intervenuti i soccorsi allarmati da chi ha sentito lo sparo.
Purtroppo la corsa in ospedale è stata inutile in quanto il ragazzo di via Caudina dopo qualche ora che era arrivato al pronto soccorso è deceduto. Vani gli interventi dei medici. Gli inquirenti stanno effettuando in normali accertamenti del caso affinché venga chiarita la dinamica dell’accaduto. Nel frattempo parenti, amici e l’intera comunità sono distrutti dal dolore.
