Voce di Napoli | Navigazione

Tony Colombo, Emiliana Cantone e Alessio uniti per un progetto benefico

I tre cantanti neomelodici uniti, dopo tanto tempo, per presentare il loro singolo che ha un risvolto benefico fondamentale: tutti i proventi derivanti dal brano latino “Acaricia Mi Cuerpo” saranno devoluti a favore dell’Ospedale Pausilipon di Napoli.

neomelodici

Siamo pronti per questa bellissima avventura.. la beneficenza deve dare forza a chi soffre e spera che la vita un giorno può cambiare… Insieme vogliamo regalare qualche sorriso di speranza in più!” hanno detto carichi di speranze ed energia per questo nuovo progetto attraverso i profili social ufficiali. L’ospedale napoletano necessita sempre di fondi in quanto è la prima struttura del Sud Italia con un bacino di utenza molto ampio e un’eccellenza senza eguali a livello nazionale nella cura dei piccoli pazienti.

Il trio che coltiva da anni un rapporto di amicizia e già numerose collaborazioni ha deciso di creare questo nuovo sodalizio artistico utilizzando un ‘linguaggio universale’ come la musica a beneficio dei piccoli malati ricoverati. Un pezzo che si prepara a divenire un tormentone estivo, grazie alle note latine e il ritmo sudamericano, parte decisamente con una marcia in più grazie a tutta la passione dei suoi autori. Il brano sarà lanciato il 30 aprile e presto in rete verrà distribuito la clip dell’atteso brano.