Mancano meno di due ore all’importantissima sfida con il Torino ma un rumors di mercato assai gradito dai tifosi napoletani lo lancia il principale quotidiano spagnolo, ovvero Marca.
Secondo la stampa iberica, il Napoli sarebbe pronto a inserirsi nella delicata trattativa per il rinnovo di contratto tra il Milan e lo spagnolo Suso. Esterno offensivo che predilige giocare a destra ma, all’occorrenza, può essere schierato anche sulla fascia opposta, Suso andrebbe a rinforzare le corsie laterali del Napoli e offrirebbe a Sarri una valida alternativa a Callejon, almeno per la fase offensiva.
Classe ’93, Suso ha un contratto in scadenza nel 2019 con il Milan e, al momento, non c’è ancora intesa per il prolungamento con tanto di adeguamento (attualmente guadagna un milione di euro). Il Napoli ci starebbe seriamente pensando anche se la trattativa per portarlo in azzurro non sarà facile. Il giocatore ha una valutazione alta, tra i 20 e i 30 milioni di euro. Sul giocatore però ci sono anche altri club interessati: Tottenham e Atletico Madrid su tutti.