Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Sannio, insegnante si toglie la vita: aveva due figli

Un ennesimo dramma si è consumato nella notte di giovedì nel Sannio. Una donna si è tolta la vita ad Apice all’interno dell’abitazione, in cui viveva con il marito e i due figli. E’ stato il coniuge a ritrovare il corpo della donna privo di vita, in cucina, nella parte inferiore della casa, una villetta su due piani.

Dramma nel Sannio, insegnante si toglie la vita: aveva due figli

La donna aveva 52 anni, era un’insegnante e commercialista, si è tolta la vita impiccandosi con un cavo elettrico. Il marito ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il medico legale, Monica Fonzo, è giunta sul posto per effettuare un sopralluogo. La salma della donna, invece, è stata trasferita all’ospedale Rummo di Benevento, dove sarà effettuata l’autopsia.

Sotto choc il marito e i figli della donna, che non riescono a spiegarsi perché la loro madre abbia potuto compiere un gesto del genere. In casa non è stato trovato alcun biglietto d’addio. Nel Sannio negli ultimi tempi si sono registrati diversi suicidi, da Pasqua se ne contano almeno cinque.