Un nuovo scandalo corre sul web dove è stato diffuso un video per adulti contenete immagini esplicite di una coppia impegnata in un rapporto intimo ripresa, apparentemente in modo del tutto consenziente, da un terzo personaggio.

Il ‘regista’ del video filma tutta la scena e incita l’amico Giovanni nella sua prestazione, talvolta in modo piuttosto concitato: “Vai Giuà, vai…”. All’interno del filmato si vedono i due in una stanza chiusa, non si conoscono le identità dei partecipanti e non si sa quando il filmato sia stato realizzato ma è chiaro dal loro dialetto che si tratta di tre napoletani.
La vicenda ha richiamato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli che, attraverso il suo profilo Facebook, ha denunciato l’ennesimo caso di video per adulti privato diffuso in rete. Il filmato in questione è diventato immediatamente virale attraverso la messaggistica istantanea, la donna apparentemente sembra essere del tutto consapevole di essere ripresa, non è certo però se abbia mai prestato il consenso alla diffusione dello stesso. Su Facebook, come riporta la Lucarelli, sono nati gruppi ed è partita la caccia ai protagonisti della vicenda. La storia dunque non può che richiamare all’attenzione il caso di Tiziana Cantone che, per un episodio simile, si è tolta la vita.
