Prima puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano’ con una brillante Simona Ventura alla conduzione e una coppia che non è passata inosservata. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto scintille durante la serata, tra le risate dei presenti che hanno apprezzato il punzecchiamento mai divenuto ‘cattivo’.
Simona ha presentato la showgirl e lei ha immediatamente commentato “Sono emozionata, ho la tachicardia. Io sono contenta perché cercherò di rendere più belli i concorrenti e mi divertirò tanto”, poi per rincuorare i partecipanti ha detto “Noi abbiamo un personale che si occupa di noi, per noi è tutto facile, ma ci sono donne a casa che fanno le mogli a tempo pieno e si trascurano. Darò dei piccoli accorgimenti”.
IL BALLO TRA STEFANO DE MARTINO ED EMMA MARRONE INFIAMMA IL PUBBLICO
Quello che non è passato inosservato è stato lo scambio di battute con l’ex marito, durante il programma prima gli ha dato ragione e il ballerino ha riferito ridendo “È la prima volta che lo fa” e poi quando Stefano ha fatto un discorso sull’importanza di dare attenzioni alle donne, la showgirl ha rincarato la dose: “E adesso se n’è reso conto”. Belen e Stefano finiscono in pareggio.
