Voce di Napoli | Navigazione

Un anno dalla scomparsa di Massimo Borrelli, il ricordo di Peppe Laurato

E’ trascorso già un anno dalla scomparsa di Massimo Borrelli, il comico napoletano ci ha lasciati a causa di un male incurabile, che non è riuscito a sconfiggere. Impossibile non ricordarlo con il sorriso al fianco di Peppe Laurato, suo partner nel duo comico Duo X Duo.

Un anno dalla scomparsa di Massimo Borrelli, il ricordo di Peppe Laurato

La sua scomparsa l’anno scorso lasciò tutti senza parole, i colleghi, gli amici, la famiglia ma anche il pubblico, che l’aveva sempre seguito e supportato. Massimo non c’è più, ma resta il ricordo di chi l’ha amato profondamente. Come quello di Peppe Laurato che dalla pagina Facebook dei Duo X Duo ha voluto salutare l’amico che non c’è più. Gli ha dedicato una canzone di Adriano Celentano, L’arcobaleno, nel post ha scritto:
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose sono rimaste da dire….“.

Il ricordo in poco tempo ha ricevuto moltissimi commenti e like. Da questa mattina sono tanti i messaggi che stanno arrivando sulla pagina del duo comico per ricordare Massimo Borrelli. Il comico napoletano era molto amato dal pubblico, ancora oggi rivedere la sua ultima esibizione a Made in Sud suscita molta commozione in tutti noi. I suoi funerali l’anno scorso erano colmi di persone, che volevano dargli l’ultimo saluto, non solo amici e parenti, ma anche i tanti fan che lo seguivano.