Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia ha raggiunto Barbara D’Urso per consegnarle un tapiro d’oro con l’accusa di aver montato lei stessa il suo video, andato in onda a Domenica Live. Il filmato, che ripercorreva la sua vita per festeggiare i suoi 60 anni, è stato particolarmente commovente ed è stato presentato come sorpresa per la conduttrice, ignara di tutto.
BARBARA D’URSO: LA SORPRESA DEI FIGLI IN DIRETTA TV PER IL COMPLEANNO
Nell’ultima parte del suo salotto della domenica c’è stato un lungo festeggiamento per questo importante traguardo, il video ha ripercorso i momenti salienti della sua vita, ha raccontato la perdita della mamma, la nascita dei figli, il suo matrimonio e la sua brillante carriera.
La conduttrice durante la trasmissione ha pianto tutto il tempo e quando è stata raggiunta per la consegna ha riconfermato che era all’oscuro di tutto. Staffelli scettico la punzecchia: “Quanto ci ha messo a montare i video?” lei però sembra quasi offesa dalla domanda e risponde “Ma chi? Io? Non sapevo niente, giuro. Purtroppo non sapevo niente”. Il dubbio ovviamente c’è ma è impossibile per adesso saperlo con certezza. Barbara comunque ha festeggiato con una bellissima festa a tema anni sessanta e ben 700 ospiti.