Barbara D’Urso ha compiuto 60 anni il 7 maggio e ha festeggiato il compleanno nello studio di Domenica Live. Gli autori del programma hanno preparato per la conduttrice napoletana una serie di sorprese tra cui in video film molto emozionante, ma è stato il regalo del figlio Emanuele a commuovere la presentatrice.
I due figli della conduttrice, Emanuele e Giammauro Berardi, sono molto riservati e quindi la loro presenza in tv è sempre stata rara proprio per questo quello che è accaduto nello studio di Canale 5 ha sorpreso la D’Urso in primis ma anche tutti i telespettatori. Gli autori hanno mostrato i figli da piccoli in un video ed è poi apparso Emanuele con il casco in testa per augurare alla madre la felicità che merita.
BARBARA D’URSO: FESTA A SORPRESA IN STUDIO A DOMENICA LIVE PER LA CONDUTTRICE NAPOLETANA
In questo scatto rarissimo di Tvblog, che risale a ben sette anni fa, è possibile vedere il volto dei due ragazzi. I due non amano stare al centro dell’attenzione di fotografie e giornalisti per cui non rilasciano interviste, questa foto fu scattata in occasione di una sorpresa di Giammauro durante le riprese di Domenica Cinque.
Ecco il video della sorpresa di Emanuele per Barbara D’Urso: