Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, un uomo sale su un bus e chiede aiuto: la furia della folla

Nessuno sa perché è salito sopra l’autobus, la scena che sta impazzendo sul web mostra il mezzo pubblico probabilmente in via Marina all’altezza del parcheggio Brin. Lui, un giovane, si trova sul tetto del bus e chiede aiuto, urlando alla folla incredula che si trova sotto di lui. Intanto il traffico si blocca e inizia a montare la furia della gente.

Aiuto, aiuto!“, e le persone sotto incredule “Ma che sta facendo la sopra?!i”, Ma chi è, perché sta sul bus?!“. Poi iniziano a infervorare i clacson delle auto nel traffico con gli automobilisti spazientiti di stare bloccati in strada e a quel punto un uomo inizia a inveire contro il giovane: “Scendi da la sopra senò ti ammazzo di botte, scendi che ti distruggo la testa“.

Attimi di ordinaria follia a Napoli dove di cose particolari se ne vivono e se ne vedono quotidianamente ma questa di sicuro rientra in quelle più assurde. La vicenda è ancora un mistero e non è chiaro se sul posto siano intervenuti soccorsi e / o forze dell’ordine e se la situazione si sia poi tranquillizzata senza alcun tipo di problema.