Mercoledì 10 maggio alle ore 18.30 avrà luogo, grazie all’associazione culturale MaPiLS, l’apertura di ‘Whitout Borders’ dell’artista Gaetano Orazio che ritorna in città dopo oltre 30 anni per presentare le sue ultime creazioni per la prima volta in Campania.

MaPiLS è un’associazione culturale che dedica ampio spazio all’arte con una sede d’eccezione nello storico Palazzo Serra di Cassano, grazie all’impegno e il lavoro di Maria Pia De Chiara in collaborazione con Stella Orazio e Maria Laura Baldascini. Gaetano Orazio è un poeta-pittore, un artista a tutto tondo, consapevole della sua enorme dote, la possibilità di ‘creare’. Nato ad Angri (Salerno) si trasferisce giovanissimo a Brugherio dove cresce e realizza il suo percorso artistico. Sin dai primi anni Ottanta ricerca, studia, si lascia trasportare in quello che diventa un realismo espressionista, sintesi di pittura e poesia. La sua attività espositiva inizia nel 1990 e annovera ad oggi numerose e importanti collaborazioni con artisti italiani e stranieri.

INFORMAZIONI – L’evento si svolgerà mercoledì 10 maggio dalle 18.30 alle 21.00 presso Palazzo Serra di Cassano in via Monte di Dio 14. Info: mob: +39 334 933 1436 / mail: mapilsassociation@gmail.com
