Voce di Napoli | Navigazione

Paura a Trentola per una coppietta appartata, ladri distruggono l’auto

Non è la prima volta che a Trentola, in provincia di Caserta, coppiette che decidono di appartarsi per godersi un po’ di intimità sono derubate. E’ accaduto un’altra volta ad A.P. e la sua fidanzata, che si trovavano in auto alle spalle del campetto sportivo. Erano andati lì per scambiarsi qualche effusione, quando quattro malviventi si sono scagliati contro la vettura.

Paura a Trentola per una coppietta appartata, ladri distruggono l'auto

Armati di bastoni, hanno cominciato a colpire l’auto, distruggendo i vetri e portando via alla coppia tutto quello che avevano, smartphone, portafogli, oggetti di valore e anche le scarpe del ragazzo. I due giovani, oltre lo spavento, sono rimasti anche feriti dalle schegge dei vetri rotti, che li hanno colpiti. Dopo essersi ripresi dal terrore, sono subito corsi a casa e in seguito a denunciare l’accaduto ai carabinieri.

I militari da tempo indagano per risalire ai responsabili, che potrebbero far parte di una banda seriale. Alcune volte qualche povero malcapitato è finito anche in ospedale per le ferite riportate durante la rapina. Le forze dell’ordine non escludono che si tratti di una banda dell’est, che agisca in modo mirato, proprio dove le giovani coppie si appartano per godersi l’intimità.