Una famiglia di Giugliano residente a Cerignola, in Puglia, è stata vittima di un incidente stradale terrificante in via Don Luigi Orione a Foggia. Giusy Seguino viaggiava con il marito i tre figlioletti e il nonno, l’anziano è morto sul colpo dopo aver violentemente sbattuto la testa mentre i bambini e i due genitori sono stati trasportati d’urgenza in pronto soccorso con ferite molto gravi.
Dopo due giorni di sofferenza Giusy non ce l’ha fatta e i suoi bambini sono ancora ricoverati presso l’Ospedale di Foggia in condizioni molto serie. L’impatto tra le due autovetture è stato drammatico al punto che sul posto sono dovuti accorrere diversi mezzi di pronto soccorso, quattro camion dei pompieri e diverse volanti della polizia stradale. La zona è stata interdetta al traffico e le vittime sono state estratte con difficoltà dalle lamiere. Secondo una prima ricostruzione che deve ancora essere chiarita, una Opel Corsa si è scontrata frontalmente con un’altra vettura Alfa Romeo al punto da uscire entrambe dalla carreggiata.
La famiglia di Giugliano era sull’Alfa Romeo, l’altro conducente ha riportato una lieve ferita alla testa e qualche contusione. Un dramma che ha stravolto la Puglia e Giugliano che ricorda con estremo dolore questa grave perdita per la comunità.