Voce di Napoli | Navigazione

Detto Fatto sospeso dalla Rai: Caterina Balivo racconta tutta la verità

Il programma condotto da Caterina Balivo, Detto Fatto, è stato sospeso a partire dal 5 maggio per fare spazio al Giro d’Italia. Se inizialmente si è ipotizzato che la decisione della Rai fosse collegata alla gravidanza della presentatrice napoletana, in un secondo momento è emersa la verità su quanto accaduto.

La cancellazione improvvisa della trasmissione dal palinsesto infatti è stata determinata dall’esigenza di dare il giusto spazio al centenario del Giro D’Italia, ma questo non cambia nulla per Detto Fatto in quanto è stata proprio la Balivo a chiarire la situazione.

CATERINA BALIVO SPARA A ZERO SU NAPOLI: “INDECENTE”

La conduttrice ha comunicato con un post su Facebook quello che sta realmente accadendo ovvero che Detto Fatto tornerà lunedì 29 maggio con altre dieci puntate, che andranno in onda fino a metà giugno, per concludere la stagione televisiva e non a settembre come era stato ipotizzato in un primo momento. Al posto di Detto Fatto andrà in onda il Giro D’Italia, che per l’edizione numero 100 andrà in onda su Rai 2 e non su Rai3, come negli anni passati.