Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: notizia per i fan sull’appuntamento fisso di Rai Tre

Questa sera, martedì 2 maggio, una notizia cambierà totalmente i piani dei fan di Un Posto al Sole, la soap opera napoletana targata Rai Tre più longeva della storia della televisione.  Lunedì 1 maggio la solita puntata della fiction non è andata in onda per lasciare spazio al tradizionale concertone in occasione della Festa dei Lavoratori.

L’annuncio è stato dato direttamente sulla pagina Facebook di Un Posto al Sole: “Non avrete mica dimenticato che stasera siamo in onda alle 20.20 con un doppio appuntamento di #upasofficial? Vi aspettiamo stasera su Rai3 e sui social ufficiali per #upaslive“.

Dunque una serata speciale per tutti gli appassionati della serie che nelle prossime puntate non mancherà di regalare ai fan tantissimi colpi di scena. Avevamo lasciato Viola Bruni (Ilenai Lazzarin) nell’ultima puntata alle prese con una terribile notizia: la mamma, Ornella, ha scoperto dalle analisi fatte in occasione della gravidanza, che la figlia è positiva alla toxoplasmosi. Nelle prossime puntate dunque vedremo la ragazza, che finalmente ga coronato il proprio sogno d’amore con Nicotera, alle prese con un dramma. Si ripartirà anche dalla gelosia di Roberto a causa delle frequenti visite che Marina farà in ospedale a Matteo.