Voce di Napoli | Navigazione

Belen incanta le spiagge dell’Abruzzo: gli scatti diventano subito virali

Prime tintarelle per Belen Rodriguez che su Instagram mostra tutta la sua bellezza e forma fisica. La showgirl argentina ha approfittato del ponte-lungo per visitare le spiagge dell’Abruzzo, terra che ha dato i natali al suo attuale fidanzato, Andrea Iannone.

Il pilota di Moto Gp è nato a Vasto, comune in provincia di Chieti, e Belen non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha subito pubblicato degli scatti bollenti sul popolare social network direttamente dalla spiaggia di Vasto.

Belen ha condiviso su Instagram una foto per promuovere un modello della sua linea di costumi Me Fui, mettendo in mostra la celebre farfallina che tanto scalpore fece in una passata edizione del Festival di Sanremo.

Oltre al mare, Belen si è concessa, in compagnia della sorella Cecilia, anche qualche svago nel piccolo comune abruzzese, come ad esempio andare a mangiare nel ristorante gestito proprio da Iannone. La sua presenza tuttavia non è passata inosservata ed è stato praticamente impossibile sfuggire al bagno di folla e ai tanti autografi e foto con i fan.

 

Me fui• ???@chechrodriguez #mefuireal #mefui #body #costumi #backstagecasalingo #belen #vasto #larompecorazones #daddyyankee #vasto #italia

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data: