Voce di Napoli | Navigazione

Ladri d’appartamento messi in fuga dalle urla di una bambina

Volevano approfittare del giorno di festa per svaligiare un’abitazione pensando che gli occupanti stessero in giro per una scampagnata.

Ladri di appartamenti entrano in casa e torturano una donna

I quattro banditi mai avrebbero immaginato un epilogo simile. Una volta arrampicatisi, grazie a tubi di scolo, fino al primo piano dell’appartamento prescelto, hanno dovuto fare i conti con le urla di una bambina che, spaventata, è riuscita a metterli in fuga gridando a squarciagola.

E’ quanto successo nel pomeriggio del 25 aprile in un’abitazione di via Torquato Tasso a Carinaro, comune casertano al confine con Aversa. La notizia è riportata da Il Mattino. I ladri, arrivati nella zona a bordo di un’Alfa Romeo di colore grigio hanno tentato invano il colpo. Mentre il conducente è rimasto a bordo della vettura, i complici si sono arrampicati al primo piano dell’edificio provando a forzare gli infissi di un balcone.

La famiglia però era in casa e la piccola ha iniziato a gridare mettendo in fuga i topo d’appartamento. Sull’episodio sono in corso indagini dei carabinieri di Gricignano di Aversa.