Voce di Napoli | Navigazione

Futuro Mertens, arrivano le sorprendenti parole di Kat: “Non decido io, perché mi insultate?”

Una vicenda destinata ad andare avanti ancora diverse settimana, almeno fino al rientro di Aurelio De Laurentiis dagli Stati Uniti.

Auriemma: "Aurelio De Laurentiis offre un contratto a Lady Mertens"

Il futuro di Dries Mertens è ancora in bilico anche se la volontà del Napoli e dello stesso attaccante belga è quella di continuare insieme e rinnovare, con tanto di adeguamento, il contratto in scadenza nel 2018. C’è un solo problema, e di non poco conto, da risolvere, almeno stando a quanto filtra dai media e dalle dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dallo stesso De Laurentiis.

“Bisogna capire cosa pensa sua moglie” ha dichiarato senza mezzi termini il presidente azzurro. Il legame tra il belga e la consorte si sarebbe incrinato negli ultimi mesi a causa del comportamento non proprio esemplare di Dries. Tuttavia, secondo quanto filtra dagli ambienti vicini alla coppi, la moglie Kat fa sapere che lei non decide un bel niente.

“Perché tutti questi insulti sul mio profilo Instragram? Mica decido io dove deve giocare…”

E’ quanto fanno emergere gli amici napoletani della coppia. Kat non avrebbe alcuna preclusione nei confronti di Napoli. Ora toccherà al marito e alla società azzurra formalizzare quanto prima il rinnovo. L’intesa di massima già c’è: contratto fino al 2021 a 3,5 milioni di euro più bonus. Un’offerta di tutto rispetto considerata anche l’età di Mertens (30 anni).