Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo torna in tv con Carlo Conti nel programma I migliori anni

Venerdì 28 aprile parte la nuova edizione de I migliori anni, accanto al conduttore Carlo Conti è stata riconfermata la presenza di Anna Tatangelo. Era incerta la partecipazione della compagna di Gigi D’Alessio dopo gli avvenimenti del festival di Sanremo, ma il successo dello scorso anno è anche merito della cantante che dunque non poteva essere assente per la Rai.

Numerose anticipazioni sono trapelate sulla prima puntata della nuova stagione dello show di Rai Uno, la presenza dell’attore della serie tv degli anni ’80 “Chips” Erik Estrada; quella di Brooke Shiedls, modella e attrice americana nota per il suo ruolo interpretato all’interno del film Laguna Blu.

Tantissimi anche gli ospiti musicali, dovrebbero esserci gli Orchestral Manoeuvres in the Dark, meglio conosciuti come OMD; Pupo; Fiorella Mannoia. Saliranno sul palco anche Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Gigliola Cinquetti, gli Homo Sapiens, Sergio Caputo e Alessandro Canino. Dunque mentre Gigi D’Alessio è impegnato con Made in Sud su Rai Due, Anna Tatangelo condurrà la nuova edizione de I migliori anni su Rai Uno.