Voce di Napoli | Navigazione

La Madonna di Zaro e le sue profezie: “Rumori di guerra e tremori si udranno nella mia amata terra”

La Madonna di Zaro è il nome che indica Maria, madre di Gesù, venerata soprattutto in Campania con fedeli in ogni parte del mondo. La sua storia è legata a Zaro, località nell’Isola d’Ischia dove dal 1994 si verificano le sue apparizioni.

Madonna-di-Zaro

Tra i anti messaggi divulgati “Ho visto il Vaticano, il grande piazzale…Poi mi sono trovata all’interno della chiesa…Il Santo Padre Benedetto XVI presiedeva la celebrazione, era circondato da vescovi e cardinali, non c’erano altre persone. Il Papa ad un certo punto ha lavato le sue mani in una bacinella d’oro. All’improvviso gli si è sfilato l’anello dal dito ed è caduto nell’acqua, quindi ha rimesso le mani nella bacinella e quando le ha rialzate erano piene di sangue, ma l’anello non lo ha ritrovato. Poi ha alzato le braccia al cielo come per mostrarle a tutti; lui non sembrava stupito di tutto questo…” e ancora “…Figli pregate, pregate per il Santo Padre; rumori di guerra e tremori si udranno nella mia amata terra, in questo mondo ormai in rovina, avvolto sempre più nelle grinfie del male…”.

LA LEGGENDA DELLE SCARPE CONSUMATE DELLA MADONNA ANNUNZIATA

Dal 2014 è stata attivata una Commissione ecclesiale per indagare sulle apparizioni di cui si sono interessati moltissimi programmi tra cui “Viaggio a…” di Paolo Brosio, “Mistero” che ha intervistato le veggenti Angela e Simona di cui sopra e anche “Pomeriggio Cinque” con Barbara D’Urso.