Voce di Napoli | Navigazione

Marcianise, precipita da un’impalcatura e fa un volo di 4 metri

E’accaduto in un cantiere a Marcianise, un operaio di 32 anni è precipitato da un’impalcatura di un cantiere in cui stava lavorando. Ha fatto un volo di ben 4 metri, sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che con sorpresa hanno visto che le condizioni dell’uomo non erano così disperate, da far credere che avesse avuto una caduta così spaventosa.

Marcianise, precipita da un'impalcatura e fa un volo di 4 metri

E invece, il 32enne è stato proprio miracolato. Nonostante la terribile caduta, non riportava nessuna lesione interna, i medici gli hanno diagnosticato solo una frattura scomposta. Il giovane non poteva credere di essere riuscito a sopravvivere a un volo del genere. Capitano spesso incidenti di questo tipo sul posto di lavoro, che però hanno risvolti molto più tragici.

Altri operai, in circostanze come quella avvenuta a Marcianise, hanno perso la vita. Il 32enne, invece, per fortuna se l’è cavata con una distorsione e soltanto tanto spavento. Una storia che sicuramente racconterà a chiunque, d’altronde è innegabile che il fato in quel momento fosse dalla sua parte.