Pomeriggio Cinque ha approfondito durante la puntata di Giovedì 20 Aprile una tematica molto ‘calda’ di cui spesso si dibatte negli ultimi tempi. Il titolo era “Bufera sulle donne troppo nude sui social: non hanno dignità” a cui è seguito un acceso battibecco tra alcune donne della tv che riferivano, con toni diversi, che essere sexy non è necessariamente volgare.

Barbara D'Urso

La vicenda è però degenerata quando la conduttrice ha detto “Elena Morali si è tolta le mutadine per strada…” a quel punto Karina ha chiesto “Ma perché ha avuto un problema?” poi le due hanno incalzato i toni sotto gli occhi di Alessandro Cecchi Paone scandalizzato. Karina, come sempre indisponente, ha detto: “Voglio capire perché si è tolta le mutandine” continuando a insistere con Barbara che cercava di sviare il discorso. “Lei si è tolta le mutande davanti l’uomo che amava, tu le hai tolte davanti al fotografo, è leggermente diverso” aggiunge Karina che poi specifica “Io metto delle foto sexy ma fino ad ora le mutande non me le sono mai tolte”.

Leggi anche  Alessandro Gassmann: "Sono stato offeso e minacciato per aver difeso lo ius soli"

LITE IN DIRETTA TV DA BARBARA D’URSO, KARINA CASCELLA: “IO NON L’HO TOCCATA”

Il dibattito prosegue sulla sfera lavorativa poiché l’opinionista accusa l’ex pupa di essere una raccomandata e di aver avuto dei ruoli grazie ai suoi ‘famosi fidanzati’, a quel punto la donna non ci sta e finisce in lite. Clicca qui per vedere il video integrale della discussione.

RISSA IN DIRETTA DA BARBARA D’URSO: CACCIATI VIA TUTTI

LEGGI COMMENTI
Articolo di Valentina Giungati
Pubblicato il , in