Voce di Napoli | Navigazione

Lite in diretta da Barbara D’Urso: “Karina Cascella io non l’ho toccata”

Durante la puntata di Domenica Live trasmessa il 2 aprile, la conduttrice Barbara D’Urso è stata costretta ad interrompere la trasmissione per una lite avvenuta in tv: Ludwig Koons, il figlio di Ilona Staller, pare abbia picchiato la showgirl Karina Cascella durante un’interruzione pubblicitaria.

Il ragazzo però, settimane dopo, ha raccontato la sua versione durante il corso del programma di Radio24 ‘La Zanzara’: “Qualcuno dice che dalla D’Urso durante la pubblicità mi sarei alzato e avrei menato una certa Karina. Non ho picchiato nessuno. Io non so neanche chi sia questa. Faccio pugilato e se le avessi dato un cazzotto, sapete quanti metri avrebbe fatto? Una donna non la toccherei nemmeno con un dito“.

Il ragazzo, durante la breve intervista in radio, è anche ritornato sulla vicenda di cui si dibatteva dalla D’Urso ovvero il vitalizio di 2000 euro percepito dalla madre: “I ricchi non siamo noi. Invece ci attaccano in tv per questo vitalizio di 2000 euro di mia madre, che poi non sono nemmeno duemila. Io solo 500 li spendo per i cani perché ho un allevamento. Con altri 500 ci mangio. I ricchi sono gli altri che prendono diecimila euro al mese. Con quei soldi mia madre ci campa, io faccio l’Accademia di Belle Arti e cerco lavoro. Abbiamo avuto spesso problemi economici, mia madre ha dovuto pagare gli avvocati per le cause“. A causa della questione nello studio di Domenica Live scoppiò la rissa che vide protagonisti Filippo Facci e l’avvocato della Staller.