I tradimenti si sa, non sono una cosa facile da digerire. In Cina, come in altre parti del mondo e dunque, anche in Italia, molte volte le donne che sono state tradite dal marito, provano a farsi giustizia da sole, aggredendo le amanti e qualche volta anche il consorte. Capita spesso di ascoltare liti di questo genere.

Moglie tradita aggredisce l'amante del marito con l'aiuto delle amiche

L’ultima arriva da Padova, dove due donne di origine cinese hanno teso un agguato ad un’altra signora nei pressi della stazione. Il piano era probabilmente preparato da tempo, poiché le due amiche conoscevano gli spostamenti della signora, a cui hanno teso una trappola. Si sono nascoste all’interno di un’attività commerciale, aspettando che arrivasse la “preda”.

Leggi anche  Napoli, la proposta di matrimonio commovente diventa virale

Non appena l’hanno vista, sono saltate fuori dal negozio e hanno circondato la loro connazionale, aggredendola pesantemente. Dopo averla fatta cadere per terra, la loro ferocia non si è placata e hanno cominciato a riempirla di calci, finché non è arrivata una persona, che ha fermato la brutale violenza, bloccando le due donne.

Il quotidiano Il Mattino ha pubblicato il video di quel momento

LEGGI COMMENTI
Articolo di redazione
Pubblicato il , in