E’ accaduto nella notte di mercoledì sul raccordo Avellino-Salerno. Un uomo di 55 anni, Francesco D.C., originario di Napoli, stava guidando la sua automobile, quando a causa di un malore è stato costretto ad accostare nella piazzola d’emergenza. Deve essersi sentito male e si è accasciato sul volante.
Un altro automobilista, che si è accorto della situazione, si è avvicinato per prestare soccorso all’uomo. Ha chiamato i soccorsi, che quando sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto del decesso. Sul posto è arrivata anche la polizia stradale, che ha provveduto a spostare l’auto della vittima e probabilmente ad avvertire la famiglia.
Il 55enne napoletano lavorava nell’azienda Alto Calore, operante nel settore di captazione e distribuzione dell’acqua potabile, di fognatura e trattamento dei reflui. Per fortuna l’uomo ha avuto la prontezza di accostare l’auto, non appena ha avvertito un malessere, altrimenti il veicolo avrebbe sbandato, provocando con molta probabilità un incidente, che avrebbe coinvolto anche altre macchine.