Voce di Napoli | Navigazione

Motor Show 2017: l’evento arriva per la prima volta a Napoli

Si terrà dal 19 al 21 maggio 2017 a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, la prima edizione del Napoli Motor Show, un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di automobili e motori. Un’iniziativa organizzata dalla MGF Events Management, che porterà finalmente in città un evento di questo genere.

Motor Show 2017: arriuva per la prima volta a Napoli, alla Mostra d'Oltremare

Nel salone saranno allestiti diversi stand, organizzati meeting, dove parleranno esperti del settore e realtà esperenziali. Non mancherà l’intrattenimento con esibizioni e spettacoli stunt e motorsport. L’esposizione sarà dedicata ad auto e moto da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali e personalizzate. Tante le attrazioni nel Salone dell’auto del Sud per gli appassionati delle due ruote: moto customizzate, moto enduro, moto cross, moto naked e scooter. Inoltre, ci saranno le ultime novità in materia di automobili del futuro, come le ibride e le elettriche. Parteciperanno, inoltre, ospiti d’eccezione, come piloti e personaggi noti appassionati di motori.

Testimonial dell’evento di quest’anno sarà Giancarlo Fisichella, che incontrerà il pubblico, il noto pilota ha così commentato la sua partecipazione: “Sono certo che sarà un’esperienza bellissima, considerando l’accoglienza che Napoli e il suo primo cittadino ci stanno riservando fin da ora. Personalmente credo, e mi auguro, che sia solamente la prima di tante edizioni”.

Anche Luigi De Magistris parla dell’iniziativa che finalmente è arrivata anche a Napoli: “Un evento che a Napoli mancava e che siamo orgogliosi di ospitare, con l’augurio che sia solo la prima di tante edizioni. Abbiamo certamente tutte le potenzialità e soprattutto la volontà per far sì che Napoli Motorshow diventi il punto di riferimento dei motori per il centro-sud. Sono certo che il territorio risponderà positivamente ad un appuntamento di così ampio respiro“.

Orari e prezzo biglietto d’ingresso

Venerdì-Sabato: dalle ore 10.30 alle ore 22.00
Domenica: dalle ore 10.30 alle ore 20.00

Venerdì: 9,00 euro
Sabato e Domenica: 12,00 euro

Ingresso gratuito per diversamente abili non deambulanti con accompagnatore, bambini fino all’età di 12 anni se accompagnati da un adulto e Forze dell’Ordine in divisa.