Sembra non trovare mai pace la il rapporto tra Stefano De Martino e la famiglia della sue ex Belen Rodriguez. Dopo aver litigato con il padre della showgirl adesso è la volte del litigio con la madre Veronica.
L’ex ballerino di Amici infatti è stato visto in stazione mentre si sfogava sulla sua ex suocera, ovvero la mamma di Belen. E’ il settimanale Chi a svelare il pettegolezzo: “Che ci faceva Stefano De Martino alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? “Chi” svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto – urlando e sotto gli Occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente) – per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due“.
Per quale motivo il napoletano non riesce ad andare d’accordo con la famiglia della ex? Con ogni probabilità il motivo della discussione potrebbe essere il piccolo Santiago, nato dal rapporto tra Stefano e Belen. Forse i permessi del giudice in merito ai periodi in cui il ballerino può vedere il figlio non sono stati accettati pienamente?