Il giornalista Raffaele Auriemma, durante il corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinnovo del contratto di Dries Mertens.

Le parole del cronista accendono una speranza nel cuore dei tifosi azzurri: “Con Dries Mertens e i suoi agenti è già tutto stabilito, il punto d’incontro con Aurelio De Laurentiis sembra essere stato trovato a 4mln all’anno fino al 2021, al massimo si aggiungerà un anno.  Mi risulta solo una disparità riguardo la clausola rescissoria, gli azzurri vogliono porla a 36 milioni di euro, il giocatore sembra orientato a scendere intorno ai 20 milioni”.

Ma la parte più rilevante delle dichiarazioni di Auriemma riguarda la moglie dell’attaccante belga, Kat Kerkhofs: “De Laurentiis ha offerto a Mertens un contratto da 250mila euro per la moglie, magari per farla partecipare a qualche sua produzione oppure altro. Il presidente sta tendendo la mano per farli rimanere a Napoli, e per invogliare la moglie a tornare”.

LEGGI COMMENTI
Articolo di Fabiana Coppola
Pubblicato il , in