Nancy Coppola ha realizzato con Malena un video per le strade di Milano, le due ex naufraghe, diventate molto amiche e complici durante il programma, hanno realizzato e poi postato un video che le vede passeggiare e scherzare tra la gente che le saluta divertita.
I commenti verso le due concorrenti che Valdimir Luxuria ha definito ‘streghe’ non sono stati dei più cordiali, infatti si è alzato un vero polverone. Le critiche mossegli sono inerenti il loro modo di aver giocato e, in particolare contro Nancy, l’accusa è di aver strategicamente adottato un comportamento poco esplicito per non andare in nomination. Inoltre, il commento apparso sicuramente più triste, è stato riguardo al rapporto con il figlioletto. L’accusa sarebbe di non aver avuto un comportamento consono come madre.
NANCY COPPOLA ATTACCATA DURAMENTE DAL WEB PER QUELLO CHE È ACCADUTO
Le due ragazze, definite scherzosamente dalla stessa Nancy ‘comare’ erano dirette alla registrazione di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio. Per fortuna oltre ad alcune voci fuori dal coro che hanno attaccato duramente la cantante napoletana, i fan si sono detti molto felici della sua partecipazione al reality e del suo ritorno a casa. L’opinionista dell’Isola ha più volte cercato di ‘aprire gli occhi al pubblico’ sul presunto comportamento di Nancy definita diabolica nelle sue strategie. Ormai il reality è terminato e solo Nancy potrà mostrarsi per quello che è veramente.