Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola quarta classificata all’Isola dei Famosi, “offese” alla cantante

Mercoledì sera c’è stata la finale dell’Isola dei Famosi, in molti speravano che fosse Nancy Coppola a vincere, anche lei credeva di potercela fare, ma la cantante si è classificata quarta. A vincere è stato Raz Degan, un risultato che era piuttosto prevedibile e dunque, non ha destato particolare sorpresa.

Nancy Coppola quarta classificata all'Isola dei Famosi, "offese" alla cantante

Molte le emozioni che si sono vissute durante la diretta e anche nell’ultima puntata non sono mancate “offese” nei confronti di Nancy Coppola. Alcune cose dette in puntata non sono piaciute ai moltissimi fan della cantante, che la seguono e sostengono da sempre. Prima tra tutte una risposta di Raz Degan, che nell’ultima settimana ha scherzato molto con Nancy, chiedendole cosa avesse in testa.

Quando Alessia Marcuzzi gli ha chiesto se avesse finalmente capito a cosa pensasse Nancy, ha risposto: “Al cibo, ai panzarotti, a Napoli“. Parole che non sono piaciute molto, ritenute offensive nei confronti della cantante, poiché riferite alle sue rotondità mediterranee, che sono state più volte oggetto di prese in giro durante quest’Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria ha scherzato sull’argomento più volte e se anche all’inizio è sembrato un gioco, dopo un po’ è apparso fuori luogo.

E anche durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Vladimir non ha perso occasione di “pizzicare” Nancy, quando si è parlato del fatto che la cantante credesse che Raz l’avesse corteggiata, l’opinionista ha detto: “Allora vuol dire che c’è speranza per tutte“, alludendo in modo velato al fatto che Nancy non rispecchia la bellezza plastica per eccellenza. Anche quest’uscita di Vladimir non è piaciuta ai fan della cantante napoletana, che hanno trovato eccessive tutte le sue battute.

Per vedere il video clicca qui