Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo irriconoscibile a Made in Sud, attacco alla show girl

Anna Tatangelo è stata ospite d’eccezione durante l’ultima puntata di Made in Sud. La compagna di Gigi D’Alessio ha partecipato a diversi sketch, la sua presenza è stata una scelta molto criticata dai telespettatori del programma, che l’hanno vista come l’ennesimo tentativo di far salire gli ascolti, cambiando, però, completamente la matrice del format.

Anna Tatangelo irriconoscibile a Made in Sud, attacco alla show girl

Ma c’è un altro motivo per cui in tanti si sono accaniti contro Anna Tatangelo. La show girl era stata già accusata di essere troppo magra, quasi da sembrare malata. Ma l’ultima critica riguarda il suo volto e i presunti interventi chirurgici che avrebbe effettuato. Indubbiamente negli anni il suo aspetto e molto cambiato e potrebbe essere che sia ricorsa a qualche ritocchino.

In molti, però, durante l’ultima puntata di Made in Sud hanno notato l’ennesimo cambiamento, un “rigonfiamento anomalo” al labbro superiore, che è apparso diverso dalle sue recenti apparizioni in Tv. Dunque, la Tatangelo avrebbe scelto di aumentare il volume delle sue labbra e la cosa non è passata inosservata agli occhi più attenti. Dalla foto effettivamente una leggera protuberanza si nota, ma la certezza che ci sia un ritocchino dietro può darla solo la diretta interessata.