Com’era stato anticipato, Anna Tatangelo è stata l’ospite speciale a Made in Sud nella puntata di questa sera. Era tanta l’attesa per la sua comparsa sul palco del programma comico al fianco del suo compagno Gigi D’Alessio, new entry del cast di quest’anno. In tanti volevano vederli assieme in Tv, sarà per questo che è stato scelto di invitarla, la decisione però non è piaciuta ai telespettatori.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono apparsi subito al loro agio sul palco assieme, d’altronde la loro relazione è iniziata proprio così, quando si esibivano assieme. Siparietto ironico con Paolo Caiazzo, in cui la show girl e il comico hanno preso in giro il cantante. Nonostante il momento divertente, sui social non sono mancate le critiche.
Continuano le accuse contro Anna Tatangelo, molti telespettatori l’hanno attaccata di nuovo per essere troppo magra, ma soprattutto per un rigonfiamento sospetto sul labbro superiore. Altre critiche sono rivolte al programma, poiché per molti l’invito di Anna è soltanto un tentativo per far alzare gli ascolti, puntando sulla sua relazione con Gigi D’Alessio e quindi, sul gossip. La show girl, comunque, sarà presente in gran parte della puntata, canterà e scherzerà con i comici, domani si saprà se l’idea della produzione è servita ad aumentare gli ascolti.