La supermodella nolana Ines Trocchia torna single, dopo una relazione con il modello tedesco Alexander Burgmayr. La rottura è stata ufficializzata dal comico Amedeo Grieco nella sua trasmissione radiofonica dove la stessa Trocchia era ospite. Non si conoscono ancora le motivazioni che avrebbero portato i due a concludere la relazione amorosa ma con certezza la bellissima napoletana è nuovamente single.
La modella Ines Trocchia, ha iniziato la sua carriera giovanissima ed è apparsa su GQ Italia nel 2014, da allora è stata eletta come una delle bellezze italiane per eccellenza. Prima ha partecipato al calendario Noktilux poi è apparsa su Panorama come ‘scoperta’ e da lì una serie di progetti hanno mostrato tutto il suo talento. Da Cotril a Chateau D’Ax fino a case di rilevanza internazionale.
GUARDA LE IMMAGINI DELLA SUPER MODELLA NAPOLETANA
Playboy Messico l’ha definita il simbolo della bellezza italiana nel mondo diventando nel frattempo testimoniale dell’azienda di Jeans NSK, affiancata da Fabrizio Corona con cui si vociferava un possibile flirt.