Voce di Napoli | Navigazione

Lady Mertens manda un messaggio a tutti i napoletani: “Vedi Napoli e poi muori”

La compagna di Dries Mertens, Kat Kerkhofs, è al centro di una vicenda molto complessa legata al futuro dell’attaccante belga al Napoli. Secondo diverse voci la coppia sta vivendo un momento di crisi e questo sarebbe il motivo per cui la donna si trova in Belgio, oltre che per impegni lavorativi.

Nessuno ha ancora confermato né smentito le insistenti voci, ma quel che è certo è che Mertens non ha ancora firmato il rinnovo con il Napoli a quanto pare proprio per queste problematiche personali. La moglie avrebbe addirittura chiesto al belga di scegliere: “O me o Napoli”.

La scorsa giornata però Lady Mertens ha postato una foto su Instagram in cui si immortala con il panorama di Positano e scrive: “Vedi Napoli e poi muori” accompagnata da un cuoricino. Lo scatto risale al 2016 quando la coppia si recò in costiera per una vacanza, ma in molti hanno interpretato questo messaggio in maniera positiva. Potrebbe infatti essere un modo per riconciliarsi con i tifosi napoletani e far capire che lei non ha nulla contro i cittadini e la città.

Vedi Napoli e poi muori ? #tbt

Un post condiviso da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data: