Voce di Napoli | Navigazione

Crisi Mertens, la moglie arriva all’aut-aut: “O me o il Napoli”

Il caso Mertens è ancora nel vivo della vicenda, infatti il club azzurro vorrebbe portare a termine il rinnovo contrattuale con un accordo valido fino al 2022. De Laurentiis avrebbe già incontrato uno degli avvocati del giocatore, Francis Stijn, per concludere e accettare quanto proposto da Mertens.

Mertens

Secondo TuttosportL’ostalo è Kat Kerkhofs, moglie di Dries, che ha lasciato Napoli da quasi due mesi per contrasti col marito e lo avrebbe messo davanti al bivio: o lei o Napoli. Da lontano vigilano Barcellona e Tottenham, con l’Inter in seconda battuta. Ma nessuna di queste società avrebbe prospettato a Mertens un guadagno identico a quello proposto dal Napoli”.

Sarebbe quindi tutta colpa della moglie del giocatore, i due starebbero vivendo un periodo burrascoso, la 28enne giornalista televisiva legata da ben 14 anni all’attaccante si sentirebbe trascurata. L’entourage del giocatore non si è particolarmente espresso, ribadendo che si tratta di faccende riservate che dunque riguardano esclusivamente i due coniugi.