Voce di Napoli | Navigazione

Cadavere sul lungomare di Napoli, la vittima è un 76enne di Portici

E’ annegato nelle acque del lungomare più bello del mondo. Il cadavere avvistato dai passanti che affollavano la strada durante la tarda serata di ieri. Poi l’allarme e l’arrivo dei soccorsi, la guardia costiera e delle forze dell’ordine. Purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare, vano l’intervento dei medici che ne hanno constatato il decesso. Questa la tragedia accaduta ieri in via Caracciolo a Napoli a largo della Rotonda Diaz.

Cadavere sul lungomare di Napoli, la vittima è un 76enne di Portici

La salma è stata portata sulla terra ferma e dopo i primi esami sarà restituita alla famiglia. il nome della vittima, come riportato da La Repubblica, è Antonio Apicella 76enne originario di San Giovanni a Teduccio e residente a Portici. Stesso i familiari ne avevano denunciato la scomparsa quando avevano visto che l’uomo non rientrava più a casa.

Probabilmente, secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 76enne si è recato (come spesso accadeva) a Napoli per andare a pesca e un incidente l’avrà costretto in acqua, fattore che è stato mortale per il povero Apicella. Continuano gli accertamenti delle forze dell’ordine per far luce sull’intera vicenda.