Voce di Napoli | Navigazione

Mertens si diverte nel cuore della movida di Chiaia, cena al sushi e musica

Crisi con la moglie? L’uscita dalla Coppa Italia? Rinnovo con il Napoli? Ricordi lontani per Dries Mertens, che si è voluto godere una serata nel cuore della movida di Chiaia. Come si vede dall’immagine è in compagnia di due donne, volti noti della zona, con un’aria molto sorridente.

Mertens si diverte nel cuore della movida di Chiaia, cena al sushi e musica

Segno che i problemi di cui si è tanto parlato con la moglie Kat, potrebbero essere solo un lontano ricordo. Il calciatore del Napoli è stato pizzicato giovedì sera all’inaugurazione del Taco-One, nuovo locale di sushi aperto al posto di Tender in via Cappella Vecchia. Dopo essersi bevuto un drink, avrebbe raggiunto alcuni amici nell’altro ristorante giapponese, Kiss Kiss-Bang Bang, dove avrebbe passato la serata.

Chi l’ha visto, dice di aver visto un Mertens allegro e sorridente, che si è goduto una serata spensierata, senza pensare a nulla. Indiscrezioni confermerebbero la separazione dalla moglie Kat, che pare sia partita per un tradimento del calciatore. Per ora dal calciatore azzurro non è arrivata nessuna conferma, né una smentita. Ad alimentare i pettegolezzi ci sarebbe, però, quest’ultima immagine che lo ritrae in compagnia di due donne misteriose.