Voce di Napoli | Navigazione

Dries Mertens: una settimana nera per l’attaccante belga tra gossip e calcio

Una settimana d’inferno per Dries Mertens, l’attaccante belga è stato protagonista di diversi episodi negativi. In ordine cronologico: le polemiche per l’esultanza bizzarra fatta dopo la prima rete segnata alla Roma allo stadio Olimpico; l’eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid; le voci sull’incontro con emissari provenienti da Manchester ed infine le indiscrezioni sulla crisi che il suo matrimonio starebbe attraversando.

Il quotidiano belga, Het Laatste Nieuws, riportava il seguente titolo la scorsa giornata: “Crac nel matrimonio da favola tra Dries Mertens e Katrin Kerkhofs“. Subito la voce si è diffusa in Italia e ad alimentare il tutto ci sono alcune dichiarazioni rilasciate dall’entourage del calciatore che ha confermato il difficile periodo che sta attraversando ora la coppia. Ad avvalorare ancora di più questa tesi c’è il fatto che Katrin si trova in Belgio, lontano dal marito, e non è tornata a Napoli nemmeno martedì sera per assistere alla supersfida degli azzurri contro i Blancos.

Sono passati poco più di due anni da quando l’attaccante belga sposò Katrin. La coppia è stata adottata subito dai napoletani che, conquistati dalla follia dei due, sono entrati con loro in forte sintonia. Speriamo che arrivi la smentita del calciatore azzurro e che queste siano soltanto delle brutte voci.