Voce di Napoli | Navigazione

Lite violenta tra due ragazzi davanti al Liceo Umberto I: aria di vendetta su Facebook

C’è ancora tanta tensione all’esterno del Liceo Umberto I di Napoli. Due giorni fa all’uscita di scuola si è scatenata una violenta lite tra due ragazzi, sembrerebbe per la contesa di una ragazza. Uno dei due ha avuto la peggio, sarebbe stato colpito da una testa, che gli avrebbe provocato diverse ferite in volto.

Lite violenta tra due ragazzi davanti al Liceo Umberto I: aria di vendetta su Facebook

I ragazzi all’uscita non fanno altro che parlare di quanto avvenuto, non capitano tutti i giorni litigi del genere. Sono tanti i commenti, sembrerebbe che tra i due giovani ci fosse tensione da tempo, secondo alcune testimonianze, non sarebbe mai corso buon sangue tra loro e pare che da giorni si stessero preparando a una lite furibonda.

Soltanto l’arrivo della polizia ha bloccato la violenza, altrimenti secondo alcuni ragazzi, la zuffa sarebbe potuta finire ancora peggio. E adesso che pare, almeno in modo apparente, sia tornata la calma, molti giovani giurano che gli amici dello studente che ha avuto la peggio, stiano già meditando la vendetta. A dimostrazione di ciò ci sarebbe uno stato su Facebook, che paleserebbe proprio quest’intenzione: “Il leone è ferito ma non è morto“. Uno stato che è stato letto da molti “umbertini”, che temono possa esserci un secondo round. Aumenta la tensione anche tra i genitori, notizie di questo tipo non possono che accrescere la preoccupazione, in un periodo in cui le violenze tra giovanissimi sono all’ordine del giorno.